Skip to main content

Come posso pagare? Quali pagamenti accetta RB FIORI?

Accettiamo il pagamento tramite Paypal, Carta di credito e bancaomat, satispay, bonifico bancario e contrassegno
Puoi selezionare la modalità di pagamento che preferisci dopo aver confermato il carrello e i dati per la spedizione.

 

Il pagamento online su RB FIORI è sicuro?

Abbiamo scelto la piattaforma Paypal (principale operatore europeo e mondiale) per garantirle la massima serietà nelle transazioni online. Al momento del pagamento, sullo schermo in basso, comparirà un lucchetto, che indica la garanzia di sicurezza della transazione. I suoi dati bancari saranno trasmessi al server di Paypal previa cifratura mediante protocollo SSL (Secure Socket Layer). Tali dati non saranno in alcun caso conservati. Le procedure appena descritte corrispondono alla normativa di protezione in vigore per garantire al meglio le sue transazioni online.

 

Ho pagato il mio ordine tramite bonifico. Quando verrà spedito?

RB FIORI evade gli ordini pagati tramite bonifico bancario solo quando viene inviata la distinta di richiesta di bonifico alla propria banca. Fino ad allora, l’ordine viene lasciato in stato di attesa di pagamento. Mediamente i tempi sono di un giorno lavorativ.

Se desiderate che il Vostro ordine venga evaso in tempi più veloci, consigliamo di scegliere un metodo di pagamento come PayPal, carta di credito e bancamat, contrassegno e satispay.

 

Quanto costa la spedizione?

Le spedizioni dipendono dal luogo in cui deve essere consegnato l’ordine.

 

Quanto costa la restituzione di un articolo?

Il reso è SEMPRE GRATUITO da NOME AZIENDA 

Un corriere NOME CORRIERE verrà a ritirare il pacco direttamente all’indirizzo da te scelto. Durante la procedura di reso, ti verrà chiesto di contattarci via mail dove potrai indicarci un giorno ed una fascia oraria di preferenza per il ritiro del pacco. Dal momento che il corriere effettua consegne e ritiri in orario lavorativo, ti consigliamo di scegliere come indirizzo di consegna/ritiro, un luogo presidiato durante il giorno oppure il tuo luogo di lavoro.

 

Come si fa ad ordinare un prodotto sul vostro sito web?

Ha fatto la sua scelta? Selezioni il prodotto del modello che le interessa, e clicchi su “Aggiungi al carrello” per inserire l’articolo nel carrello. In seguito, clicchi su “Procedi” e segua le istruzioni per completare le tre fasi della procedura dell’ordine:

1 – Controlli il riepilogo del suo ordine e l’indirizzo di spedizione.
2 – Scelga la modalità di pagamento, il tipo di consegna e l’indirizzo di fatturazione.
3 – Confermi: inserisca le informazioni necessarie per completare il pagamento.

A questo punto, le verrà inviata un’email con il numero dell’ordine, il riepilogo e il numero di riferimento del pacco. In caso di difficoltà, la invitiamo a contattarci a rachelebergamifiori@gmail.com
Le risponderemo al più presto.

 

Come vengono descritti i colori dei prodotti indicati sul vostro sito web?

I colori indicati sulle schede prodotto dei nostri articoli sono da ritenersi puramente indicativi e di carattere generale, in quanto l’attribuzione di un colore ad una determinata tonalità è soggettiva. Per ovviare a tale inconveniente invitiamo i nostri clienti a far fede alle foto principali dei prodotti, quello che viene presentato è quello che arriverà a casa vostra.

Inoltre, un altro fattore importante, è che il colore a video può differire leggermente dalla realtà a causa del tipo di monitor utilizzato e dalle impostazioni dello stesso. Le luci ambientali, la macchina fotografica e la preparazione del prodotto cercano di riprodurre al massimo la realtà ma dobbiamo sempre considerare che un minimo di differenza può esserci. L’occhio umano è la realtà d’eccellenza e non è riproducibile da nessuna foto o descrizione.