Skip to main content

Sul sito rbfiori.it è possibile acquistare omaggi floreali. Tutti gli omaggi floreali creati da rb fiori sono costruiti utilizzando fiori di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori in considerazione dell’utilizzo di un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali. Di conseguenza le foto hanno valore illustrativo.

L’ordine

Una volta stabilito se l’omaggio sarà ritiro in locale o consegnato da RB Fioro, il cliente potrà scegliere il mazzo che soddisfa le sue aspettative compatibilmente con la data e la località di consegna desiderata.
Potrà decidere di inserire un testo che verrà trascritto a mano nel biglietto che eventualmente accompagnerà il prodotto.

Dovrà fornire alcuni suoi dati anagrafici e dovrà inserire accuratamente i dati del destinatario prestando la massima attenzione al corretto inserimento delle informazioni necessarie a garantire il buon esito dell’ordine.

L’ordine viene eseguito in forza di un contratto di mandato senza rappresentanza all’acquisto dell’omaggio floreale e dei relativi eventuali accessori, con dispensa per il mandatario dell’obbligo di rendiconto.

L’inserimento dei dati sopra indicati è necessario per l’invio della fattura e per la corretta esecuzione dell’ordine.

Le Parti non intendono attribuire all’inserimento dei dati sopra indicati il valore di consenso del cliente a legittimare RB FIORI ad agire anche in nome del cliente.

Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 1719 del codice civile, dovrà effettuare il pagamento attraverso uno dei seguenti modi:

  1. Carta di credito online
  2. Paypal
  3. Bonifico bancario: è possibile effettuare un bonifico bancario intestato a: mi pare di averti inviati tutti i dati

Infine a completamento dell’esecuzione del contratto, riceverai una mail da parte di RBFIORI, che potrebbe essere veicolata da piattaforme di terzi, per la valutazione del grado di soddisfazione del servizio.


Prezzi

I prezzi indicati sul sito s’intendono iva inclusa.

I prezzi dei fiori sono soggetti a oscillazioni stagionali.

Per alcuni articoli sarà possibile scegliere in alternativa al prezzo proposto, un prezzo a scelta, a partire da quello proposto, nel caso si voglia lo stesso omaggio floreale ma con un numero maggiore o minore di fiori.

Nel caso in cui il destinatario dovesse rifiutare, senza un motivo plausibile, i fiori consegnati dal nostro fiorista, quest´ultimo avrà comunque il diritto di essere pagato interamente per la consegna effettuata a vuoto.

Consegna e condizioni di fornitura

Ordini Nazionali

La consegna viene effettuata durante gli orari lavorativi (lunedì – sabato) dalle 09.00 – 12.30 e 15.30 – 19.30 del giorno indicato à Le condizioni te le ho scritte nelle mail precedenti.

Eccezioni:

  • Gli ordini richiesti per le seguenti festività: San Valentino; Festa della Donna; Pasqua; Festa della mamma; Natale; Capodanno, considerato il volume di consegne previsto, potranno essere consegnate il giorno antecedente.

Per le consegne effettuate dal fiorista:
In caso di assenza del destinatario, il Fiorista  provvederà ad informarla.

Orario di consegna

La consegna ad un determinato orario è garantita solo se concordata, con almeno due giorni di anticipo, con il servizio clienti all’indirizzo rachelebergamifiori@gmail.com

L’orario di consegna è garantito solo per i funerali.

La preghiamo di contattarci per ordinazioni particolari o informazioni specifiche.

Correttezza dell´indirizzo del destinatario

Si prega di verificare che l´indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi.

Interflora non si assume la responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentire al fiorista di eseguire l’ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari.

 

Conferma d’ordine

Per ogni ordine riceverà una conferma via e-mail contenente il numero d’ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all’indirizzo del mittente e del destinatario.
Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordine, la preghiamo di mettersi in contatto con il servizio clienti.

Garanzia

Le assicuriamo, che tutte le sue ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi. La nostra garanzia comprende:

  • la consegna della merce ordinata da parte del fiorista
  • la qualità e l’assoluta freschezza del prodotto
  • la consegna per il giorno richiesto (vedi consegna)
  • il prezzo pubblicato sul sito web

Per qualsiasi tipo di reclamo la invitiamo a scriverci all’indirizzo e-mail rachelebergamifiori@gmail.com entro e non oltre tre giorni dalla data di consegna, allegando alla mail una foto dell’omaggio floreale ricevuto.

Annullamento e diritto di revoca dell’ordine

Un ordine può essere annullato fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il relativo numero d’ordine.

Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell´ordine. Non è possibile effettuare resi.

Le richieste di annullamento vanno inviate all´indirizzo e-mail rachelebergamifiori@gmail.com